Richiedi Maggiorni Informazioni

Risparmia tempo e soldi, sostituendo il tuo parabrezza a domicilio

Veniamo a sostituirti il parabrezza nelle province di Brindisi, Lecce, Taranto e Bari

Hai una scheggia sul parabrezza o ti si è rotto e non sai cosa fare? Bene, le alternative oggigiorno sono solo 2 ovvero:

  1. Cedere alle promesse di alcuni meccanici e carrozzieri, che ti promettono che il danno, può essere riparato con una resina “speciale” che ti costerà molto di meno rispetto alla sostituzione. Bé sappi che RIPARARE UN CRISTALLO È IMPOSSIBILE e che questo è solo un modo per acquisire clienti, che ovviamente, dopo aver notato che “stranamente” le crepe si sono ingrandite, torneranno dal carrozziere per sostituire il parabrezza.
  2. Lasciare un’intera giornata o più, la macchina dal carrozziere o meccanico di fiducia, dovendo chiamare qualcuno per venirti a prendere e perdendo una giornata di lavoro
  3. L’ultima alternativa, ti proponiamo che, ovunque tu sia, noi ti raggiungeremo con la nostra “officina mobile” a sostituirti il parabrezza, ci metteremo meno di un’ora e questo sia che tu sia a lavoro oppure a casa!

Cliccando sul pulsante “Tipologia Preventivo”, ci metteremo subito in contatto e, attraverso i dati della tua macchina e in meno di 5 minuti, ti faremo scegliere tra 3 o più preventivi, in base alla qualità dei cristalli, mettendo in chiaro marca, modello e colore. Ti ricordiamo che chiedere un preventivo non ti obbligherà in nessun modo verso di noi e che, una volta raccolti i dati per farti i migliori preventivi, procederemo entro una settimana all’eliminazione degli stessi e NESSUNO ti chiamerà o ti manderà email di spam sulla tua posta elettronica o su whatsapp!

Ti ricordiamo che i cristalli e il servizio sono finanziabili al 100% e di questo ce ne occuperemo noi e ad interesse 0! Se deciderai di finanziare i tuoi cristalli, ti ricordiamo che sarete coperti da assicurazione fino alla durata del pagamento delle rate, inoltre, questo a prescindere che voi decidiate di finanziare oppure no i vostri cristalli, sarete coperti a vita su infiltrazioni di aria e acqua!

Che aspetti?